La Dirigente Scolastica informa che, in riferimento agli adempimenti previsti dalla nota del Direttore Generale per il personale scolastico
m_pi.AOODGPER.0036103 del 13 novembre 2020 e sul decreto ministeriale m.pi_AOOGABMI.0000159 del 12 novembre 2020 – reperibili sul sito web del Ministero dell’Istruzione – è disponibile per il personale scolastico (Dirigente Scolastico, docente, educativo ed ATA di ruolo, ivi compresi gli insegnanti di religione) il servizio Istanze OnLine (POLIS – Presentazione On Line delle Istanze) per l’inoltro delle domande di cessazione. Il termine finale di presentazione dell’istanza per il Personale docente, educativo e ATA è fissato per il 7 Dicembre 2020. Per i Dirigenti scolastici il termine per la presentazione dell’istanza è fissato per il 28 Febbraio 2021. Al fine di poter presentare la suddetta domanda, si invita il personale interessato, che non abbia già provveduto, a registrarsi sul portale Istanze On Line.