La Dirigente Scolastica rende noto alla famiglie quanto ricevuto dal Comune di Jesi relativamente al servizio mensa.
Dall’anno scolastico 2022-2023 l’iscrizione al servizio di refezione scolastica avverrà, esclusivamente, attraverso un portale on-line di prossima attivazione. L’accesso al portale avverrà tramite SPID. L’avvio effettivo della nuova modalità di iscrizione verrà tempestivamente comunicato attraverso il sito aziendale e tutti i canali informativi del Comune di Jesi. Nell’invitare tutte le famiglie a seguire con attenzione le nostre comunicazioni in proposito, ricordiamo che, per la necessità di tutelare la salute degli alunni, la fruizione dei pasti sarà consentita solo agli alunni regolarmente iscritti. Per i bambini iscritti alla scuola dell’infanzia o primarie con mensa è necessario presentare la dichiarazione ISEE compilata presso i CAF convenzionati, al fine dell’attribuzione della tariffa da corrispondere. Chi non allegherà alla domanda la dichiarazione ISEE dovrà corrispondere la quota intera.
Raffaella Boria – Tel. 0731538219 – Telefax 0731.204380 –
e-mail : r.boria@comune.jesi.an.it pec: jesiservizi@pec.it